Blog

Il vento degli Dei, chiamo così il vento che soffia qui. È talmente intenso che è il miglior vento per gli amanti del Kitesurfing, uno sport velico che consiste nel farsi trainare da un aquilone, mentre si è su una tavola da surf e che puntualmente ogni anno incontriamo su…
Quando mi trasferii nella mia prima casa, ricordo che era aprile e coincideva esattamente con la Pasqua, una delle primissime cose che feci fu quello proprio di realizzare l’albero di Pasqua come simbolo di prosperità e rinascita, da allora ogni anno lo faccio con estremo entusiasmo come fosse Natale.
Dopo un’estate di sole sale afa e caldo è giunto il momento di dare una sferzata alla nostra beauty routine continuando a prenderci cura della nostra pelle in previsione dell’inverno.
Il momento delle vacanze, alcune volte coincide con il panico da valigia, il rebus di cosa dobbiamo portarci, per noi donne non ha quasi mai una soluzione.
C’è un'antica tradizione che unisce la festa cristiana a una celebrazione pagana, Lithia che coincide nei giorni successivi al solstizio d’estate a celebrare il sole come fonte di vita e energia.
Con la parola solstizio si identifica il momento in cui il sole raggiunge il massimo della sua declinazione
Tutte noi abbiamo le carte in regola per poterlo fare, senza dover comprare capi nuovi. Ora vi spiego come.
Tutti i sintomi che hai potrebbero essere un campanello di allarme che indica che soffri di Fibromialgia. Lo sapevi?
Pagina 1 di 6

Cerca