Blog

Torno a parlarvi di Parigi, città dell’amore, ma anche della cultura degli artisti, della libertà di pensiero e di tante cose che in un solo viaggio non è possibile assaporare. Una delle domande che spesso mi sono poste, oltre a "perché Parigi è alla città dell’amore", è “Secondo te perché…
Sei mai stato a Parigi ? Perché se non ci sei stato allora dovresti leggere proprio questo articolo e se invece ci sei stato, dovresti leggerlo per far riaffiorare in te le emozioni di quei giorni.
Ciao a tutte, oggi vi parlo di qualcosa di indelebile, si perché in questo periodo dove abbiamo dovuto modificare anche il nostro modo di truccarci e stato necessario anche avere un nuovo cosmetico a prova di mascherina. Sto per presentarvi Aqua Tint di DEBORAH MILANO.
Quanto ci piacciamo? E quanto il mondo  virtuale incide sul giudizio del nostro aspetto? E come ci influenza il giudizio degli altri ?
La fantastica signora Maisel è una Serie Original Amazon Prime Video, ambientata in un’epoca in cui erano atto dei radicali cambiamenti nel tessuto sociale che influenza la nostra vita ancora oggi.
Oggi pubblico questa foto di qualche anno fa e raccontarvi un angolino di me tra il mio laboratorio sistemi binari favole e realtà, perché di sognare, non si deve mai smettere.
Quante sono le donne che stano in silenzio… il loro cuore né è custode. Silenzi imprigionati da dolori eterni nascosti da coperte di pile tazze di latte e libri di racconti di altre donne, dolori cupi soffocati da domeniche in famiglie, sorrisi dei nipoti abbracci e carezze delle mamme, che a sua…
Una delle cose che mi piace fare è   recarmi ai caffè , preferiscoi andare in quelli posizionati nella zona del centro ma un po’ nascosti nelle stradine, nelle ore insolite dove trovi tutti i tavolini vuoti e posso scegliere il tavolino che più mi fa simpatia, sedermi ed attendere che…
E si lo so sono in ritardo di qualche giorno, ma conta quello che sto per dirvi .Sabato scorso ho trascorso il pomeriggio a vedere un film a casa con mio marito, non vi dico il titolo perché non è del film che voglio parlarvi.
Una delle leggende che particolarmente mi ha colpito delle tradizioni palermitane è la storia della grasta o vaso che sono molto diffusi nel nostro panorama turistico.
Pagina 1 di 2