Blog

Oggi pubblico questa foto di qualche anno fa e raccontarvi un angolino di me tra il mio laboratorio sistemi binari favole e realtà, perché di sognare, non si deve mai smettere.
Quante sono le donne che stano in silenzio… il loro cuore né è custode. Silenzi imprigionati da dolori eterni nascosti da coperte di pile tazze di latte e libri di racconti di altre donne, dolori cupi soffocati da domeniche in famiglie, sorrisi dei nipoti abbracci e carezze delle mamme, che a sua…
Una delle cose che mi piace fare è   recarmi ai caffè , preferiscoi andare in quelli posizionati nella zona del centro ma un po’ nascosti nelle stradine, nelle ore insolite dove trovi tutti i tavolini vuoti e posso scegliere il tavolino che più mi fa simpatia, sedermi ed attendere che…
E si lo so sono in ritardo di qualche giorno, ma conta quello che sto per dirvi .Sabato scorso ho trascorso il pomeriggio a vedere un film a casa con mio marito, non vi dico il titolo perché non è del film che voglio parlarvi.
Una delle leggende che particolarmente mi ha colpito delle tradizioni palermitane è la storia della grasta o vaso che sono molto diffusi nel nostro panorama turistico.
Come è nata la collezione di bijoux NewROmance? Visto che in molte mi chiedono come sia nata la collezione di bijoux NewRomance, vi spiego in poche riga come è nata questa nuova collezione e da dove ho preso ispirazione.
La festa di San Valentino, la festa degli innamorati, prende il nome dal santo e martire cristiano San Valentino, e venne istituita nel 496 da Papa Gelasio I, andando a sostituirsi alla precedente festa pagana delle lupercalia.
Halloween la storia del capodanno celtico e la leggenda di Jack O'Lanterna che tanto fa paura forse perche non si conosce la vera storia e di come è stata tramandata la tradizione.
Come organizzare viaggio a Parigi Parigi è una delle città più visitate al mondo. Per organizzare un viaggio a Parigi bisogna considerare alcuni fattori fondamentali per godersela a pieno.
Bijoux Terre Siciliane " la me terra u me suli u me mari" Magic Moon  non ha resistito al richiamo degli usi e costumi della sua terra ed ha realizzato bijoux Terre Siciliane che richiamano gli usi e costumi, i colori, il carretto e il tamburello siciliani.
Pagina 1 di 2