Blog

Visitare Londra almeno una volta nella vita ha il suo perché. Una volta visitata la città lascerà sicuramente un segno nella vostra vita.
Ogni anno torna puntuale ottobre e, come ogni anno, il suo fascino suscita in me lo stesso sentimento: ottobre non mi delude mai.
Come ogni anno il 31 Ottobre si celebra Halloween e secondo me proprio quest’anno deve essere dato maggior merito a questa ricorrenza pagana di origini americane che riconduce a tradizioni Irlandesi che celebrano la Terra.
È una gara continua sul lavoro, sui social e a volte anche nella vita quotidiana. Una gara continua dove io non arrivo mai prima.
Torno a parlarvi di Parigi, città dell’amore, ma anche della cultura degli artisti, della libertà di pensiero e di tante cose che in un solo viaggio non è possibile assaporare. Una delle domande che spesso mi sono poste, oltre a "perché Parigi è alla città dell’amore", è “Secondo te perché…
Sei mai stato a Parigi ? Perché se non ci sei stato allora dovresti leggere proprio questo articolo e se invece ci sei stato, dovresti leggerlo per far riaffiorare in te le emozioni di quei giorni.
Ciao a tutte, oggi vi parlo di qualcosa di indelebile, si perché in questo periodo dove abbiamo dovuto modificare anche il nostro modo di truccarci e stato necessario anche avere un nuovo cosmetico a prova di mascherina. Sto per presentarvi Aqua Tint di DEBORAH MILANO.
Quanto ci piacciamo? E quanto il mondo  virtuale incide sul giudizio del nostro aspetto? E come ci influenza il giudizio degli altri ?
La fantastica signora Maisel è una Serie Original Amazon Prime Video, ambientata in un’epoca in cui erano atto dei radicali cambiamenti nel tessuto sociale che influenza la nostra vita ancora oggi.
Oggi pubblico questa foto di qualche anno fa e raccontarvi un angolino di me tra il mio laboratorio sistemi binari favole e realtà, perché di sognare, non si deve mai smettere.
Pagina 1 di 3