Chi Siamo

Magic MoonBen trovati nel mio mondo, mi chiamo Enza, sono una donna che vive in un’isola troppo piccola per la sua fantasia e il suo cuore, una donna come tante che ha vissuto in modo incisivo ogni accadimento della propria vita al punto da dover creare un mondo dove poter stare a proprio agio e viaggiare liberamente, creare pensare e vivere senza giudizi senza timori e senza problemi.

Così nasce MagicMoon.it il mio blog personale, il posto dove dò libero sfogo a tutta me stessa. Qui ho imparato a fare con le mani per poter dare attraverso un oggetto parte del mio amore, ho iniziato a raccontarmi e a scrivere per condividere con voi ogni sensazione ogni esperienza vissuta e di mostrarvi il mondo visto con i miei occhi.

Con il mio blog ho iniziato a viaggiare in largo e in lungo su e giù per il mondo raccogliendo storie di altre vite di altri luoghi imparando la loro cucina, immergendomi in altre culture per tornare ogni volta nella mia isola, arricchita dal mondo pronta a nuove vicende da affrontare sempre con il nasò all’insù ma con la testa ancorata al corpo.

Sono un inguaribile sognatrice romantica inarrestabile, credo fortemente che la felicità esiste e l’amore vince sempre e per queste avrò sempre una spada pronta da sfoderare, non accetto le ingiustizie e sto lontano dagli animi negativi.

Amo la mia famiglia e cucinare per loro deliziose pietanze. Il Natale è la festa per eccellenza che adoro di più tanto da realizzarne addobbi tutto l’anno.

Credo che dentro ognuno di noi, se lo volessimo, esiste qualcosa di magico che ha il potere di trasformare la nostra vita in ciò che desideriamo.