Matrimonio, consigli per organizzare un giorno da sogno.

Matrimonio, consigli per organizzare un giorno da sogno.

Come sarà il giorno del matrimonio

Quante volte  è successo mentre  guardavate un film o una vetrina ritrovarvi a parlare con il vostro compagno di
come sarà il vostro  giorno  più bello ?

Improvvisamente tutto diventa reale.
Lo hai sognato per tanto tempo e organizzato nella tua testa  nei minimi particolari , ma  è ora che viene il bello, il reale.


Come organizzare tutto senza stressarvi  soddisfacendo i vostri desideri e le risorse economiche, facendo in modo che quel  giorno da sogno sia davvero da favola come lo avevate sempre desiderato?

Si partiti avantaggiati , se  fin dall'inizio  avete  le idee chiare.Noi abbiamo sempre pensato a una cerimonia intima e riservata che parlasse di noi e piacesse a noi. Su alcuni punti siamo sempre stati davvero fermi e irremovibili.

Ma come organizzare ogni cosa minuziosamente e alla perfezione per voi ?


La cosa principale e davvero importante  è fare ciò che desiderate senza farvi influenzare  da pareri altrui o da usi e costumi dettati da vari retagi culturari che  fanno parte della propria città o  regione o paese dove si  vive.

Per prima cosa, decidere un budeget che ritenete idoneo ma sopratutto disponibile   a questa memorabile  giornata secondo la vostra 
disponibilità economica senza cercare di strafare con sfarzi sbrillucicosi esagerati, addobbi e
location che  può permettersi solo la Principessa Diana o lo Zar di Russia, con la  conseguenza che  
inizierete il vostro percorso di famiglia con le rate da pagare oppure saranno i vostri genitori a svenarsi per voi , ovviamente non è condannabile questa scelta, che ben venga se le disponibilità economiche ci da  spazio a certi lussi, daltronde  siamo noi a dover essere soddisfatti in quel giorno , ma dobbiamo sempre mantenere i piedi per terra, e non chiedere o pretendere ciò che non possiamo rischiando che sia la  nostra famiglia a fare enormi sacrifici , anche questa scelta fa parte della classa e del buon gusto.

Il vostro giorno deve parlare di voi e raccontare di voi. Gli invitati  è  voi che
devono riconoscere, in quel  giorno , quindi deve rappresentare voi nell 'intero svolgimento dalla celebrazione alla festa l' intera oganizzazione , i fiori i confetti gli inviti il rinfresco, la musica
tutto deve sapere e parlare di voi, deve sentirsi il vostro odore e sapore per l intera  giornata.

Per cui atteniamocci semplicemente al nostro modo di vivere nel nostro tenore di vita ed a ciò che a
noi fa stare a proprio agio durante l'intera giornata, e anche durante i preparativi.

Tutte noi siamo della Principesse a qualunque età ,ma  bisogna anche  dosare  un pizzico di  buon gusto e classe, e rispecchiare se stessi .

 

I punti da seguire per un ottima riuscita del giorno della vostra festa sono davvero pochi, magari può esservi di aiuto scegliere un tema  su cui basare la scelta dei fiori, o ricreare un atmosfera  particolare ultimamente va di moda lo shabby chic, ma  attenzione anche queste scelte se non ponderate rischiano di cadere poi nello scontato o nel volgare per cui , lo ripeto ancora perchè ci tengo in modo particolare, ogni scelta deve essere legata a voi a come siete alla vostra vita  ai vostri caratteri e trasformarli in ciò che volete diventi la vostra festa di Nozze, vi assicuro che scegliere  diventa più facile e la riuscita dell intera organizzazione più scorrevole, sopratutto se dedicete di  delegare o ingaggiare un wedding planner , cercate di rimanere   voi i supervisori e delegare solo in casi davvero estremi ed in ogni caso  essere voi ha dare il benestare .

Restate voi stessi  è assicurato un giorno indimenticabile di classe e  buon gusto .

Articoli Correlati