Domenica, 09 Agosto 2015 16:08

Matrimonio, consigli per organizzare un giorno da sogno.

Scritto da
Vota questo articolo
(6 Voti)

Come sarà il giorno del matrimonio

Quante volte  è successo mentre  guardavate un film o una vetrina ritrovarvi a parlare con il vostro compagno di
come sarà il vostro  giorno  più bello ?

Improvvisamente tutto diventa reale.
Lo hai sognato per tanto tempo e organizzato nella tua testa  nei minimi particolari , ma  è ora che viene il bello, il reale.


Come organizzare tutto senza stressarvi  soddisfacendo i vostri desideri e le risorse economiche, facendo in modo che quel  giorno da sogno sia davvero da favola come lo avevate sempre desiderato?

Si partiti avantaggiati , se  fin dall'inizio  avete  le idee chiare.Noi abbiamo sempre pensato a una cerimonia intima e riservata che parlasse di noi e piacesse a noi. Su alcuni punti siamo sempre stati davvero fermi e irremovibili.

Ma come organizzare ogni cosa minuziosamente e alla perfezione per voi ?


La cosa principale e davvero importante  è fare ciò che desiderate senza farvi influenzare  da pareri altrui o da usi e costumi dettati da vari retagi culturari che  fanno parte della propria città o  regione o paese dove si  vive.

Per prima cosa, decidere un budeget che ritenete idoneo ma sopratutto disponibile   a questa memorabile  giornata secondo la vostra 
disponibilità economica senza cercare di strafare con sfarzi sbrillucicosi esagerati, addobbi e
location che  può permettersi solo la Principessa Diana o lo Zar di Russia, con la  conseguenza che  
inizierete il vostro percorso di famiglia con le rate da pagare oppure saranno i vostri genitori a svenarsi per voi , ovviamente non è condannabile questa scelta, che ben venga se le disponibilità economiche ci da  spazio a certi lussi, daltronde  siamo noi a dover essere soddisfatti in quel giorno , ma dobbiamo sempre mantenere i piedi per terra, e non chiedere o pretendere ciò che non possiamo rischiando che sia la  nostra famiglia a fare enormi sacrifici , anche questa scelta fa parte della classa e del buon gusto.

Il vostro giorno deve parlare di voi e raccontare di voi. Gli invitati  è  voi che
devono riconoscere, in quel  giorno , quindi deve rappresentare voi nell 'intero svolgimento dalla celebrazione alla festa l' intera oganizzazione , i fiori i confetti gli inviti il rinfresco, la musica
tutto deve sapere e parlare di voi, deve sentirsi il vostro odore e sapore per l intera  giornata.

Per cui atteniamocci semplicemente al nostro modo di vivere nel nostro tenore di vita ed a ciò che a
noi fa stare a proprio agio durante l'intera giornata, e anche durante i preparativi.

Tutte noi siamo della Principesse a qualunque età ,ma  bisogna anche  dosare  un pizzico di  buon gusto e classe, e rispecchiare se stessi .

 

I punti da seguire per un ottima riuscita del giorno della vostra festa sono davvero pochi, magari può esservi di aiuto scegliere un tema  su cui basare la scelta dei fiori, o ricreare un atmosfera  particolare ultimamente va di moda lo shabby chic, ma  attenzione anche queste scelte se non ponderate rischiano di cadere poi nello scontato o nel volgare per cui , lo ripeto ancora perchè ci tengo in modo particolare, ogni scelta deve essere legata a voi a come siete alla vostra vita  ai vostri caratteri e trasformarli in ciò che volete diventi la vostra festa di Nozze, vi assicuro che scegliere  diventa più facile e la riuscita dell intera organizzazione più scorrevole, sopratutto se dedicete di  delegare o ingaggiare un wedding planner , cercate di rimanere   voi i supervisori e delegare solo in casi davvero estremi ed in ogni caso  essere voi ha dare il benestare .

Restate voi stessi  è assicurato un giorno indimenticabile di classe e  buon gusto .

Letto 3004 volte Ultima modifica il Lunedì, 23 Novembre 2015 17:16

Share

Altro in questa categoria: « Crochet cosa significa Bijoux in jeans »

1 commento

  • Link al commento healthraport.it Martedì, 01 Settembre 2015 12:27 inviato da healthraport.it

    Finalmente qualcuno in maniera diretta, piuttosto che cercare di aggirarsi non so dove.
    Voglio di più

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.