Londra
Londra

Come nasce la collezione di bijoux NewRomance

Come è nata la collezione di bijoux NewROmance? Visto che in molte mi chiedono come sia nata la collezione di bijoux NewRomance, vi spiego in poche riga come è nata questa nuova collezione e da dove ho preso ispirazione.

L'ispirazione per la nuova collezione di bijoux, che ho voluto chiamare NewRomance, è arrivata durante il mio soggiorno a Londra. Attingendo da alcune riviste inglesi, vetrine, che ho potuto ammirare lungo le misteriose strade di Londra e i mercati, che la città offre in quasi ogni angolo di strada, ho voluto dar vita a un look romantico elegante ma che aveva dei contrasti , così ho mixato i merletti con il soutache e i componenti in metallo dei fiori o i cerchi con i petali, mixando elementi femminili e delicati a componenti scuri e duri come il metallo e le pietre.

Da questa meravigliosa esperienza, quasi inaspettata, che ho potuto vivere passeggiando lungo le strade di Londra, che spero presto di ripetere, ho avuto l' ispirazione per realizzare dei bijoux da un look misto, colori chiari e contrasti scuri fatto di stoffe leggere e giubbotti in pelle con spille di rose, un miscuglio tra il dark, romantico, gotico e lo stile figlie dei fiori.

Qui di seguito potete vedere alcune foto dei bijoux realizzati con questo pensiero:

{gallery}newromance:540:360:1:{/gallery}

 

Articoli Correlati