Up Bijoux fatti con amore

Up Bijoux fatti con amore

UP BIJOUX FATTI CON AMORE.

Salve a tutte le amiche che mi seguono ed alle nuove che si aggiungeranno , questo evento nasce per condividere ancora una volta il mio hobby e passione di realizzare bijoux artigianali , fatti a mano con amore con tutti voi . Come ho detto altre volte in diverse occasioni, le vere protagoniste siete voi, che grazie alla vostra fiducia siete la linfa vitale di, Magic Moon.

Grazie a molte di voi questo progetto continua la sua strada, anche se non con poche difficoltà, grazie al vostro contributo riusciamo a sostenere il nostro sito e a continuare a diversificare i materiali e le tecniche , e grazie all' ottimizzazione dei stessi materiali riusciamo a contenere i costi ottenendo prezzi concorrenziali.

Per partecipare all up basta essere mie amiche qui e fans della mia pagina, https://www.facebook.com/pages/La-Bottega-della-Luna-by-Magic-Moon/1461860627398671?ref=hl scrivere Partecipo e Condivido, condividere l evento e a invitare le amiche, sono molto graditi almeno due tag. Tutti coloro che parteciperanno scrivendo partecipo e condivido seguendo le indicazioni date in precedenza riceveranno un numero che servirà per l'estrazione che verrà effettuata nel mese di Febbraio per aggiudicarsi qualche premio messo in palio e tratto dagli album di Magic Moon .La sera del 30 Gennaio alle 21.00 inizierò a inserire le foto degli ultimi bijoux artigianali realizzati,chi vuole aggiudicarsene uno basta che scriva "mio" sotto la foto, sarà contattata x info ,costo ,spedizione e consegna.
Grazie a tutti per la collaborazione .

Articoli Correlati