Fiori per posta
MagicMoon

Fiori per posta

Vi auguro tutto questo: Ricevere fiori è sempre una cosa gradita, ancora di più se per un giorno speciale o una ricorrenza.

 

Sono una delle poche fortunate ad aver ricevuto dei fiori per posta grazie al servizio fornito da chi ha pensato di accorciare le distanze soprattutto in un periodo come questo.

Dopo ben sedici giorni da quando li ho ricevuti, i fiori hanno un buon aspetto, ho tolto l’acqua e le ho riposto il bouquet al buio per farlo seccare, il risultato è davvero soddisfacente. Adesso vi racconto cosa mi è successo.

Si avvicinava una ricorrenza e speravo di ricevere un regalo, invece mi arriva una telefonata da un corriere che mi chiedeva se ero a casa perché stava per consegnarmi un pacco. Non era Amazon, solitamente se chiamano, lo specificano, e non avevo ordinato nulla, mio marito dallo studio in sordina faceva finta di niente ed io che facevo avanti e indietro tra balcone e citofono ed ecco che arriva. Un parallelepipedo rettangolo verde con la scritta Colvin con delle aperture da cui s’intravedeva il contenuto.

Uno splendido mazzo di rose accuratamente confezionate e decorate con steli di eucalipto, gli steli erano avvolti da un panno impermeabile imbevuto in modo tale che si mantenessero, la confezione, grazie alla sua forma geometrica e al sostegno interno ha permesso al mazzo di rose di arrivare per posta direttamente a casa mia senza che questo si maltrattasse. Al mazzo di fiori c’era allegato un biglietto personalizzato.

Mio marito aveva voluto celebrare la nostra ricorrenza spedendomi per posta dei fiori, affidandosi al servizio di Colvin.

fiori per posta by colvinco it

Come vi ho anticipato, le rose si son mantenute per più di quindici giorni se si considera anche il viaggio, le rose e le erbe decorative han mantenuto il loro aspetto e colore e non si sono ammosciate, per immortalare questo pensiero delizioso ho deciso di seccarle e riporle in un vaso per decorare casa.

Se volete maggiori info sul loro servizio e offerte, potete visitare il loro sito thecolvinco.com/it. Potrete scegliere la vostra composizione e spedirla per posta aggiungendo un biglietto personalizzato.

Articoli Correlati