Aqua Tint Deborah Milano
Magic moon

Scopri la tinta labbra per l’estate

Ciao a tutte, oggi vi parlo di qualcosa di indelebile, si perché in questo periodo dove abbiamo dovuto modificare anche il nostro modo di truccarci e stato necessario anche avere un nuovo cosmetico a prova di mascherina. Sto per presentarvi Aqua Tint di DEBORAH MILANO.

 

Prima di parlarvene li ho voluti provare, e quando dico provare intendo davvero utilizzarli, e lo abbiamo fatto insieme  sulla mia pagina instagram Magic Moon,  Ho  indossato Aqua Tint di DEBORAHMILANO per diverse cene ed eventi e  vi assicuro che il risultato è quello  sperato. Gli AQUA TINT di DEBORAHMILANO sono resistenti all’acqua, durano a lungo anche durante cene e party, ma soprattutto sono a prova di mascherina. Gli AQUA TINT sono i nostri alleati per tutta l’estate ma anche dopo, perché adatti e tutte coloro che vogliono mettere in risalto il proprio sorriso ed  utilizzare un prodotto arricchito di ALOE  che protegga  le nostre labbra con un azione anti-age idratante e lenitivo,  a base di acqua  con una texture leggera ma allo stesso tempo no transfer.  Ci sono 8 tonalità, le tonalità adatti a incarnati  mediterranei con capelli bruni, colori per gli incarnati ambrati e per quelli dorati .

aqua tint deborah milano

Io ho scelto le mie AQUA TINT 01 - AQUA TINT 04 - AQUA TINT 08, potete vedere il mio canale Instagram come li ho indossati. Sono molto pratici da utilizzare grazie alla loro struttura a pennarello che ci permette di disegnare perfettamente il contorno labbra e poi riempire di colore in base al nostro gusto o più carico di coloro e meno i n base a quante volte passate la tinta.

Spero che la mia esperienza  positiva con AQUA TINT di DEBORAH MILANO, vi possa essere d’ispirazione e che vi aiuti a trovare la vostra tonalità di tinta labbra preferita.

Per scoprire la mia esperienza con AQUA TINT e altri prodotti  vi invito a visitare la mia pagina Instagram Magic Moon.

Articoli Correlati